ECS & COVID19

covid

Caro Cittadino, considerata la situazione emergenziale dovuta all'epidemia Covid19, il portale Ecosistema Calabria Sanità offre, agli utenti interessati al servizio di Scelta & Revoca, la possibilità di selezionare un Medico di Medicina Generale tra tutti i Medici di Base competenti per Azienda Sanitaria, in aggiunta a quelli competenti per il solo Distretto di Residenza.

In caso di persistenti problemi di accesso o impossibilità ad operare in autonomia per la Scelta&Revoca di un Medico di Medicina Generale, eventuali richieste da far pervenire a mezzo mail al servizio di assistenza dovranno contenere le seguenti informazioni anagrafiche: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Stato Civile e Cittadinanza, Luogo ed Indirizzo di Residenza.

Al fine di prendere in carico eventualirichieste critiche è necessario allegare un documento di identità in corso di validità. Si comunica che i dati forniti saranno trattati conformemente alle disposizioni vigenti in materia di privacy ed al solo fine di risolvere i casi sollevati.

Per Contatti e Assistenza HELP DESK ECS

ecosistemasanita@regione.calabria.it